Gli studenti del LUDiCa all’Assemblea annuale dell’associazione italiana di Public History

Tre studenti della Facoltà di Studi Umanistici dell’Università di Cagliari alla IV Conferenza Annuale dell’Associazione Italiana di Public History con un poster dedicato al L.U.Di.Ca. | 19

La pandemia non ha permesso di celebrare la IV Conferenza Annuale dell’Associazione Italiana di Public History. L’appuntamento, che è stato posticipato al 2021, vede anche la partecipazione del L.U.Di.Ca.

Non tutto è stato rimandato. Sono infatti stati pubblicati i Poster AIPH 2020 tra i quali anche quello realizzato da Michele Cuccu, Beatrice Schivo e Denise Paulis, che con una grafica originale raccontano l’esperienza del L.U.Di.Ca. 2019, il cui campo estivo si è tenuto a Nuraminis.

Ecco il poster L.U.Di.Ca. presentato alla IV Conferenza Annuale AIPH

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab