Un messaggio per gli antiochensi

A pochi giorni dalla conclusione del campo estivo di storia digitale e pubblica del LUDICA desideriamo ringraziarvi per l’accoglienza che ci avete riservato e per avere collaborato con noi alla realizzazione del progetto. Tante persone hanno reso possibile tutto questo e le abbiamo indicate qui.

Insieme abbiamo costruito una banca dati di oltre 180 oggetti digitali, organizzati in una mappa digitale, che ci hanno permesso di raccontare 15 storie diverse del rapporto tra Sant’Antioco e il suo mare negli ultimi due secoli.

Tutto quello che abbiamo fatto insieme è ora liberamente accessibile all’indirizzo che trovate in fondo a questa pagina.

Si tratta di un portale che resta aperto a chi, privato cittadino, associazione, ente locale, avrà voglia di suggerire e inserire integrazioni, nuove informazioni, nuovi materiali e suggestioni.

Vi affidiamo dunque il portale nella speranza che il progetto possa continuare a vivere nei mesi e negli anni che verranno, arricchendosi di particolari sempre nuovi e offrendoci nuove occasioni per incontrarci ancora.

LUDiCa 23


» Accedi al portale LUDiCa dedicato a Sant’Antioco



Lascia un commento